Assistente di Produzione (Verona)

Assistente di Produzione (Verona)

13 ago
|
Mentor & Faber
|
Verona

13 ago

Mentor & Faber

Verona

**Descrizione azienda**:
Settore: Alimentare Fascia dipendenti: 150-200 Fascia fatturato: 50-60 mln € **Posizione**:
Per azienda cliente attiva nella produzione e confezionamento di prodotti alimentari, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di **Assistente di Produzione** La figura ricercata, a riposto del Direttore di Produzione, si occuperà del versamento e della chiusura degli ordini di produzione accertando la corrispondenza tra il quaderno di produzione e quanto effettivamente versato. Sarà impegnata nell'apertura degli ordini produttivi e della stesura dei report di produttività giornaliera e mensile. Sarà inoltre dedicata alla gestione degli approvvigionamenti di materie prime per il conto lavoro e della loro registrazione tramite gestionale Sap.



Collaborando con l'ufficio personale redigerà la turnazione degli operatori in base ai carichi produttivi delle singole linee **Requisiti**: - Precedente esperienza in mansione analoga in contesti produttivi con un alto numero di referenze
- Precedente esperienza nella gestione di ordini di produzione
- Conoscenza di Sap
- Ottime capacità di analisi e organizzative
- Disponibilità ad un orario di lavoro su due turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00) **Altre informazioni**:
Si offre inserimento diretto in azienda tramite tempo indeterminato- Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018_

📌 Assistente di Produzione (Verona)
🏢 Mentor & Faber
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di produzione (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di produzione (verona) / verona