Software Engineer | Java/React (Roma)

Software Engineer | Java/React (Roma)

13 ago
|
Eustema
|
Roma

13 ago

Eustema

Roma

Job-ID: 718185Location: Roma, LAZIO

Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

- ItaliaArea: Digital Public Service & HealthcareModalità di lavoro: IbridoSalary: 34.000,00,

Descrizione Azienda THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROWProgettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze.

Troverai un contesto inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore.

Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.PosizioneEntrerai a far parte della Platform Digital Public, contribuendo allo sviluppo di soluzioni digitali pensate per la Pubblica Amministrazione.

Ti muoverai in un contesto architetturale moderno, orientato alla modularità, alla scalabilità e alla qualità del codice, sia lato frontend che lato backend, all'interno di un team di sviluppo strutturato.Le tue responsabilità saranno:•Sviluppo e manutenzione in React (v.18+) con TypeScript/JavaScript, applicando i principi di modularizzazione e progressive enhancement•Gestione della navigazione client-side dinamica e implementazione di sistemi di caching lato client•Sviluppo e manutenzione in Java (v.

17/21), con utilizzo del framework Spring•Sviluppo e consumo di API REST in un’architettura a microservizi•Integrazione tra frontend,



Web Application e servizi backend, garantendo coerenza tra i vari livelli applicativiRequisitiRequisiti:•Esperienza di 3-4 anni nello sviluppo con React (v.18+) e Java (17/21), con familiarità con il framework Spring•Conoscenza di architetture a microservizi e di pattern di integrazione come API Gateway/BFF•Familiarità con database relazionali e con la gestione di integrazioni applicative in architetture distribuite•Gradita conoscenza di workflow e processi orchestratiTi riconosci se hai:•Un approccio metodico e attento alla qualità e manutenibilità del codice•Capacità di lavorare in autonomia su entrambi i livelli, frontend e backend, mantenendo una visione d’insieme dell’architettura•Buone capacità di collaborazione in team di sviluppo strutturatiTAKE YOUR STEP INTO THE DIGITAL EVOLUTIONDai alla tua carriera l’accelerata che sta aspettando: fai l’application ed entra in una realtà unica nel suo generee potrai operare in modalità ibrida.Stiamo effettuando la selezione dei profili su tutte le sedi Lutech e potrai lavorare in modalità ibrida.Altre informazioniPer questa opportunità è previsto un inserimento con CCNL Commercio/Metalmeccanico, inquadramento dal livello II/B2 e una retribuzione annua lorda a partire da 34.000,00, comprensiva di eventuale componente variabile.

Il pacchetto retributivo include inoltre Ticket Restaurant.

L'offerta finale sarà determinata tenendo conto delle competenze, dell'esperienza, delle responsabilità associate al ruolo e delle evidenze emerse durante il processo di selezione. xkiyazw

Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.#

📌 Software Engineer | Java/React (Roma)
🏢 Eustema
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer | java/react (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer | java/react (roma) / roma