Impiegato/a Amministrativo/a (Verona)

Impiegato/a Amministrativo/a (Verona)

13 ago
|
Hdemy Group
|
Verona

13 ago

Hdemy Group

Verona

Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a con una laurea in Economia o in un campo equivalente e un forte interesse per il mondo della formazione. Se hai una buona conoscenza della contabilità, sei attento/a ai dettagli e conosci il settore dei bandi e dei finanziamenti agevolati, potresti essere la persona che fa per noi. La NAD - Nuova Accademia del Design è un'istituzione leader nel settore della formazione nel design, dedicata alla formazione di professionisti creativi e innovativi. Operiamo con l'obiettivo di fornire un'educazione di alta qualità e di contribuire alla crescita culturale e competente dei nostri studenti. Cosa offriamo: - Ambiente stimolante e dinamico: lavorerai a stretto contatto con un team di professionisti appassionati, in un contesto aperto alla collaborazione e alla crescita.
- Esperienza concreta nel settore: avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze, contribuendo a progetti legati al mondo dell'istruzione.
- Coinvolgimento diretto: nella ricerca di bandi e nella gestione di finanziamenti per iniziative accademiche innovative. Requisiti del profilo ideale: - Laurea in Economia o in un campo correlato.




- Passione per il settore della formazione e per l'ambito accademico.
- Conoscenza dei processi di bandi, finanza agevolata e gestione di fondi interprofessionali per la formazione.
- Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
- Attitudine proattiva, curiosità e voglia di crescere.
- Eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare efficacemente in team, specialmente per progetti di natura commerciale. Principali responsabilità: - Supportare l'Ufficio Amministrativo nella gestione contabile dell'accademia.
- Collaborare alla ricerca e alla redazione di bandi per progetti accademici e finanziamenti.
- Progettare e promuovere corsi per aziende, sfruttando bandi interprofessionali in collaborazione con altri reparti.
- Monitorare le opportunità di finanziamento agevolato e supportare la pianificazione finanziaria.
- Assicurare la precisione e l'integrità dei dati finanziari e dei report. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Preferenziale)

📌 Impiegato/a Amministrativo/a (Verona)
🏢 Hdemy Group
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (verona) / verona