Hotel 4 Seleziona Chef de Rang (Rimini)

Hotel 4 Seleziona Chef de Rang (Rimini)

13 ago
|
Hotel Continental
|
Rimini

13 ago

Hotel Continental

Rimini

Hotel ** aperto tutto l'anno a Rimini Cerchiamo Camerieri di Sala
- Requisiti: esperienza comprovata in hotel, deve mostrare passione per il settore una predisposizione al lavoro di squadra.
- Cerchiamo persone volenterose, disponibili, motivati e sorridenti.
- Conoscenza lingua italiana, preferibile seconda lingua inglese
- Gradita formazione in linea con il ruolo. Occasione di lavoro annuale, durante il periodo invernale da ottobre fino a marzo si lavora su servizi (Colazione, Pranzo, Cena ) un giorno di riposo settimanale, stagionale da aprile al 30 settembre 2/3 servizi fissi 26 gg al mese. Non offriamo alloggio. WhatsApp (phone hidden) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Esperienza: - chef de rang: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 11/11/2024

📌 Hotel 4 Seleziona Chef de Rang (Rimini)
🏢 Hotel Continental
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hotel 4 seleziona chef de rang (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hotel 4 seleziona chef de rang (rimini) / rimini