Addetta / o Al Picking (Arzago d'Adda)

Addetta / o Al Picking (Arzago d'Adda)

13 ago
|
Emilav
|
Arzago d'Adda

13 ago

Emilav

Arzago d'Adda

Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot. N. 0000024 del 21/03/2022 ricerca per importante azienda logística di Arzago d'Adda un/una:_ **ADDETTA / O PICKING** **Posizione**:
La risorsa si occuperà di: - Picking
- Controllo qualità
- Utilizzo palmare **Requisiti**:
Al fine di partecipare alla selezione si richiede: - Minima esperienza nel ruolo
- Vicinanza alla sede di lavoro
- Lettura bolle **Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**: Arzago D'Adda **Orario di lavoro**: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con possibilità di straordinari **Contratto** iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Ccnl logistico livello 6j **Agevolazioni**: ticket 7€ **#offertadilavoro**
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_

📌 Addetta / o Al Picking (Arzago d'Adda)
🏢 Emilav
📍 Arzago d'Adda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta / o al picking (arzago d'adda) / arzago d'adda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta / o al picking (arzago d'adda) / arzago d'adda