Badante Uomo - San Lazzaro Cs 54 Ore (Bologna)

Badante Uomo - San Lazzaro Cs 54 Ore (Bologna)

13 ago
|
Familla
|
Bologna

13 ago

Familla

Bologna

Si cerca assistente familiare convivente uomo per anziano di 90 anni con Alzheimer, catetere e deambulatore. Caratteristiche richieste: - Esperienza consolidata nell'assistenza a persone con Alzheimer.
- Carattere gentile, rispettoso e allo stesso tempo determinato.
- Eccellenti capacità culinarie e competenza nel gestire la regolarità intestinale dell'assistito attraverso pasti mirati e adeguati. Livello CS 54 ORE CONVIVENTE Zona: SAN LAZZARO DI SAVENA Agenzia per il lavoro aut. min. 0000091.25-07-2018 Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.270,00 al mese Domande di preselezione: - Hai esperienza con persone con Alzheimer? Sede di lavoro: Trasferte frequenti

📌 Badante Uomo - San Lazzaro Cs 54 Ore (Bologna)
🏢 Familla
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: badante uomo - san lazzaro cs 54 ore (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: badante uomo - san lazzaro cs 54 ore (bologna) / bologna