Questa non la solita offerta! Cerco una figura di riferimento, un/a complice per mio figlio di 11 anni. Mio figlio ironico, divertente, uno di quelli con cui puoi fare delle conversazioni, ridere e mai annoiarti. Non ha bisogno di una persona che lo intrattenga, ma di una persona dinamica e sul pezzo.
La tua missione
- prenderlo all'uscita da scuola e accompagnarlo a casa (in macchina).
- pranzare insieme.
- gestire una sana pausa ricreativa per staccare dalla scuola.
- affiancarlo durante i compiti: super autonomo ma avere una presenza positiva al suo fianco un plus che fa la differenza per mantenere la concentrazione. Cerco una persona solare e responsabile. Offro un contesto sereno, massima seriet e puntualit nei pagamenti. Mandami un messaggio in privato raccontandomi brevemente chi sei, le tue esperienze e i 3 motivi che ti hanno portato a rispondere a questo annuncio.
📌 Richieste di babysitter a Grezzana
🏢 Sitly
📍 Grezzana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.