Assistente Alla Poltrona di Studio Odontoiatrico (Bologna)

Assistente Alla Poltrona di Studio Odontoiatrico (Bologna)

13 ago
|
Studio Dott. Vincenzo Di Grazia
|
Bologna

13 ago

Studio Dott. Vincenzo Di Grazia

Bologna

**Competenze personali e relazionali** Da sempre cerchiamo di trattare le persone come vorremmo essere trattati noi stessi. I nostri rapporti si basano sulla considerazione per gli altri, il rispetto reciproco, l’empatia e la chiarezza. Questo modo di comportarsi è fondamentale in un ambiente dove, insieme, accogliamo persone, offrendo un alto livello di odontoiatria, dalle cure più basilari a quelle più complesse. La persona che cerchiamo quindi dovrebbe essere accogliente e con un’ottima predisposizione ai contatti umani e al lavoro di squadra. Il senso del dovere, il massimo rispetto delle regole prestabilite e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi sono qualità che consideriamo fondamentali per il corretto funzionamento del nostro studio. **Competenze cliniche** Richiediamo la Certificazione ASO e possibilmente esperienza pluriennale in: - chirurgia implantare
- chirurgia estrattiva
- parodontologia
- protesi
- conservativa
- endodonzia
- ortodonzia
- realizzazione di radiografie digitali
- processi di sterilizzazione, sanificazione, allestimento campo sterile **Competenze organizzative** Il nostro studio continua a crescere e lavoriamo costantemente per assicurare cure di altissimo livello in un ambiente ben organizzato, efficiente, accogliente e sereno. Ci sono giornate frenetiche in cui è richiesta efficienza e dinamicità e lo spirito di squadra per accogliere i pazienti, assistere i medici, assicurando il sereno svolgimento di tutti i processi. Le giornate meno frenetiche servono per dedicarci all’agenda, ai richiami, alla burocrazia. Oltre ad assistere i medici alla poltrona, le mansioni richieste sono:
Ø organizzazione agenda cercando di compattarla, possibilmente senza lasciare appuntamenti vuoti, soprattutto per i consulenti esterni Ø accoglienza pazienti,



registrazione dei loro dati in anagráfica, consegna Anamnesi e preparazione Consenso GDPR Ø preparazione e controllo dei Consensi Informati ove richiesto Ø emissione di fatture fiscali alla fine del trattamento ed elaborazione dei pagamenti da parte dei pazienti Ø controllo e/o assegnazione dei prossimi appuntamenti o attività di richiamo nella Dashboard Ø controllo ed archiviazione delle cartelle cartacee Ø gestione delle telefonate e messaggi in arrivo ed in uscita Ø monitoraggio del magazzino e dei prodotti di consumo da ordinare con largo anticipo Ø familiarità con Windows e con SW gestionali Ø possibilmente conoscenza base della lingua inglese. **Offriamo** v Assunzione a tempo indeterminato in qualità di impiegato/a Assistente alla Poltrona v Inquadramento al 3° livello del Contratto degli Studi Professionali ANDI v Ore settimanali: da 20 a 40, da concordare in base alle esigenze reciproche v Uno studio in cui ci impegniamo per creare un ambiente lavorativo funzionale e sereno, nel rispetto delle esigenze dei colleghi e dei collaboratori v Partecipazione a riunioni periodiche per accogliere proposte e trovare insieme soluzioni per migliorare continuamente v Possibilità di crescita qualificato con progetti interni e partecipazione a corsi di formazione in base alle esigenze del momento e alla motivazione e volontà di imparare da parte dei dipendenti Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - assistente studio odontoiatrico: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Certificazione ASO (Obbligatorio)

📌 Assistente Alla Poltrona di Studio Odontoiatrico (Bologna)
🏢 Studio Dott. Vincenzo Di Grazia
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona di studio odontoiatrico (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona di studio odontoiatrico (bologna) / bologna