Per una mensa aziendale in gestione a **Brendola - Prov. Vicenza** stiamo cercando un/una **ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA** La risorsa verrà inserita nella mensa aziendale in nostra gestione **nel territorio di Brendola - Vicenza**per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico, la risorsa si occuperà del servizio di distribuzione pasti, linea self, aiuto cucina, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro;
- attestato alimentaristi in corso di validità;
- disponibilità a lavorare su turni.
- mínima esperienza nella ristorazione Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppo, velocità e attenzione nello svolgimento delle attività e autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. **Offriamo contratto a tempo**determinato, finalizzato all'assunzione, con orario tempo parziale di 17,5 re settimanali** **Turno Pranzo**:
**dal lunedì al venerdì, con turno di lavoro dalle ore 10.30 alle 14.00** **Oppure**:
**Offriamo contratto a tempo**determinato, finalizzato all'assunzione, con orario part-time di 10 ore settimanali** **Turno Cena**:
**Da Lunedi a venerdi con turno lavoro dalle ore 18.00 alle 20.00
📌 Addetto/addetta Mensa Aziendale Brendola - Vi - 05 25 (Vicenza)
🏢 Camst
📍 Vicenza