Personale di Sala - Part Time (Siracusa)

Personale di Sala - Part Time (Siracusa)

13 ago
|
Mokrito
|
Siracusa

13 ago

Mokrito

Siracusa

Stiamo cercando un/a **cameriere/a di sala** vivace/a e con passione per l'ospitalità da unire al nostro team il **venerdì**, **sabato e la domenica** per le nostre sedi di Piazza San Rocco, Via Picherali e Viale Montedoro. Cosa cerchiamo?
- **Esperienza pregressa** ( anche mínima )
- Capacità di lavorare in team.
- Eccellente **attenzione al cliente** e buone capacità comunicative.
- Proattività e voglia di imparare.
- Disponibilità completa a lavorare il venerdì, sabato e la domenica (orario da definire). Cosa offriamo?
- Un ambiente di lavoro piacevole e collaborativo.
- Retribuzione competitiva.
- L'opportunità di far parte di un team appassionato di gastronomia. Se pensi di corrispondere a questa descrizione e ti entusiasma l'idea di lavorare con noi nei fine settimana, non esitare a inviarci il tuo curriculum! Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Ore previste: 24 a settimana Vantaggi: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Straordinario

📌 Personale di Sala - Part Time (Siracusa)
🏢 Mokrito
📍 Siracusa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala - part time (siracusa) / siracusa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala - part time (siracusa) / siracusa