Addetto/a Alla Rettifica Motori (Jesi)

Addetto/a Alla Rettifica Motori (Jesi)

13 ago
|
Job Italia
|
Jesi

13 ago

Job Italia

Jesi

Officina di autoriparazioni **Posizione**:
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI JESI, seleziona per Officina di autoriparazioni 1 ADDETTO/A ALLA RETTIFICA MOTORI La figura che stiamo cercando si occuperà della rettifica di motori in generale (valvole, testate, ecc), della revisione motori e componenti. Contratto di lavoro: FT, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Jesi (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. **Requisiti**: **Altre informazioni**:
Il livello di inquadramento e la tipologia di contratto saranno definiti in fase di colloquio. Inserimento immediato finalizzato a lungo periodo. FILJES

📌 Addetto/a Alla Rettifica Motori (Jesi)
🏢 Job Italia
📍 Jesi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rettifica motori (jesi) / jesi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rettifica motori (jesi) / jesi