Amministrativo: Ciclo Attivo (Montegrotto Terme)

Amministrativo: Ciclo Attivo (Montegrotto Terme)

13 ago
|
Terme Preistoriche Resort
|
Montegrotto Terme

13 ago

Terme Preistoriche Resort

Montegrotto Terme

_**About Resort & Spa Terme**_**Preistoriche** A Montegrotto Terme, nel nostro **Resort & Spa Terme Preistoriche**, vivrete la vacanza dei vostri sogni: potrete dedicarvi finalmente al benessere del vostro corpo e alimentare i piaceri dell’anima, in modo di farvi vivere momenti ineguagliabili. Una struttura che mostra i segni di un passato storico dal fascino intramontabile. Il team HR del **Resort & Spa Terme Preistoriche** è in ricerca di:
**N° 1 Impiegato amministrativo, ciclo attivo con competenze IT di Base.**
- **The Role of**_**Impiegato amministrativo, ciclo attivo**con competenze IT di Base**:
**Compiti principali**: - Controllo e registrazione delle fatture attive.
- Controllo giornaliero delle chiusure di cassa fiscali e relativa compilazione di reportistica interna.
- Verifica e quadratura dei documenti emessi (PMS, Sistema contabile, SDI) e degli incassi con carte di credito.
- Calcolo e controllo della tassa di soggiorno, gestione delle dichiarazioni relative.
- Gestione dei sospesi e risoluzione delle problematiche connesse.
- Esecuzione degli adempimenti amministrativi legati al ciclo attivo.
- **Competenze IT di base**: - Gestione stampanti, mail, software d’ufficio (Office 365, PDF, cloud)
- Configurazioni semplici di rete (es. Wi-Fi, accesso condiviso a cartelle o stampanti)
- Piccolo supporto interno su problemi tecnici comuni (reset password, installazioni semplici, ecc.)




- Interfaccia con l’IT esterno per problemi di livello superiore **Requisiti richiesti**: - Esperienza contabile di almeno 3 anni nel ciclo attivo.
- Attitudine ad apprendere e lavorare con diversi sistemi informatici.
- Capacità di lavorare in team.
- Proattività nella risoluzione di problemi e gestione delle situazioni complesse.
- Attitudine all'evoluzione nel ruolo, con assunzione di responsabilità crescenti.
- Conoscenza base di networking (IP, accessi condivisi, stampanti in rete)
- Conoscenze base di sicurezza informatica (gestione password, phishing, backup dati) Esperienza nel ciclo attivo nel settore alberghiero (PMS) e/o in contesti dinamici e in forte crescita costituiscono un titolo preferenziale.
- Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso._ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.972,25 al mese Agevolazioni: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)

📌 Amministrativo: Ciclo Attivo (Montegrotto Terme)
🏢 Terme Preistoriche Resort
📍 Montegrotto Terme

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrativo: ciclo attivo (montegrotto terme) / montegrotto terme

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrativo: ciclo attivo (montegrotto terme) / montegrotto terme