13 ago
|
Temporary S. P. A.
|
Bergamo
13 ago
Temporary S. P. A.
Bergamo
Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro del Gruppo Attal - Filiale di Bergamo, seleziona per dinamica azienda cliente del settore logistico un/una impiegato/a addetto/a alla gestione traffico.
- ** Pianificazione e organizzazione dei trasporti**:
Determinare i percorsi ottimali, considerando tempi, costi e eventuali restrizioni.
- ** Coordinamento del personale**:
Comunicare con autisti, magazzinieri e altri operatori logistici per garantire una corretta esecuzione dei trasporti.
- ** Monitoraggio del traffico**:
Utilizzare sistemi di tracciamento per seguire lo spostamento dei mezzi e intervenire in caso di ritardi o problemi.
- ** Gestione degli imprevisti**:
Risolvere eventuali problematiche che possono sorgere durante il trasporto, come guasti, incidenti o blocchi stradali.
- ** Interfaccia con clienti e fornitori**:
Mantenere i contatti con le parti coinvolte nel trasporto, fornendo informazioni sullo stato delle spedizioni e gestendo eventuali esigenze particolari.
- ** Gestione documentale**:
Predisporre e verificare documenti di trasporto, come bolle di consegna, e gestire eventuali pratiche amministrative.
- ** Ottimizzazione dei costi**:
Cercare soluzioni per ridurre i costi di trasporto, ad esempio ottimizzando i percorsi o utilizzando mezzi con maggiore efficienza. Requisiti: - è gradita una precedente esperienza nella mansione;
- ottime capacità di leadership e problem solving;
- disponibilità immediata. Orario di lavoro: Tempo pieno; richiesta piena disponibilità oraria da lunedi a sabato, con reperibilità notturna Luogo di lavoro: Bolgare (BG) Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004 Settore: Trasporti e logística Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Impiegato/a Gestione Traffico (Bergamo)
🏢 Temporary S. P. A.
📍 Bergamo