Receptionist Hotel (Milano)

Receptionist Hotel (Milano)

13 ago
|
G. S. GENERSIS SECURITY
|
Milano

13 ago

G. S. GENERSIS SECURITY

Milano

_**Cercasi Receptionist per Hotel a Porta Romana, Milano.**_ Siamo un hotel situato nel cuore di Milano, nella zona di Porta Romana, e stiamo cercando un receptionist dinamico e cordiale per unirsi al nostro team. **Requisiti**: - Esperienza nella gestione della reception e accoglienza dei clienti
- Disponibilità per turni diurni e notturni
- Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
- Capacità di lavorare in team e gestire le situazioni di stress
- Conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo di computer **Offriamo**: - Assunzione a tempo completo
- Opportunità di crescita professionale all'interno dell'hotel
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Se sei interessato/a, invia il tuo curriculum e una breve lettera di presentazione. Siamo impazienti di incontrare il nostro nuovo team member! Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

📌 Receptionist Hotel (Milano)
🏢 G. S. GENERSIS SECURITY
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist hotel (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist hotel (milano) / milano