Cuochi (Padova)

Cuochi (Padova)

13 ago
|
Fondazione Opera Immacolata Concezione
|
Padova

13 ago

Fondazione Opera Immacolata Concezione

Padova

La **Fondazione Opera Immacolata Concezione** è un ente no profit con ormai 70 anni di storia da sempre volto a garantire la miglior qualità di vita alle categorie più fragili della popolazione. Per nostra struttura site a **Padova (Mandria)** siamo alla ricerca di **cuochi.** Le figure ideali presentano esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente ma non necessariamente in Rsa o ristorazione collettiva. **Requisiti**: - Formazione alberghiera oppure esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- Disponibilità su due turnazioni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scalare
- Capacità di lavorare in squadra
- Conoscenza norme igienico-sanitarie Il CCNL applicato Uneba 38 ore settimanali con orario mattutino 7 - 13 oppure 7 - 14, orario pomeridiano dalle 13 alle 19. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - cuoco: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Cuochi (Padova)
🏢 Fondazione Opera Immacolata Concezione
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuochi (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuochi (padova) / padova