SAMSIC HR
Filiale di Verona, Ricerchiamo per azienda cliente del settore del commercio, un magazziniere/a del reparto fiori. **Profilo ricercato** Il profilo inserito sarà inserito all'interno di un'attività che si occupa di fiori freschi recisi.
La risorsa si occuperà della gestione, smistamento e controllo bolle del materiale da parte dei fornitore e della sua corretta distribuzione. Nello specifico si richiede: - esperienza in contesti logistrici come magazziniere/a o addetto/a picking di almeno 3 anni.
- ottima capacità di gestione dello stress
- flessibilità oraria Orario: tempo parziale 36 ore dal lunedì al sabato, dalle 4.30 alle 10.30 Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità. **Informazioni aggiuntive** Esperienza ricercata **:Esperienza mínima**
Durata della missione **:12 Mesi**
Automunito **:Sì
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.