Medico (Firenze)

Medico (Firenze)

13 ago
|
File Fondazione Italiana di Leniterapia ETS
|
Firenze

13 ago

File Fondazione Italiana di Leniterapia ETS

Firenze

**File Fondazione Italiana di Leniterapia ETS, ente non profit attivo nell’ambito delle Cure Palliative con sede in Firenze, ricerca MEDICI per attività di cura domiciliare e di reparto in ospedale e/o in hospice.** **La persona**: - Assisterà i pazienti a domicilio e in ospedale/in hospice.
- Compilerà la cartella clinica, per la parte che gli/le compete.
- Collaborerà con un’equipe multidisciplinare e parteciperà al briefing settimanale.
- Si relazionerà con gli altri membri dell’equipe per le consegne quotidiane. **Si richiede**: - Laurea in Medicina e Chirurgia, con iscrizione all’albo professionale dei medici.
- Esperienza triennale in Cure Palliative o specializzazione affine alle Cure Palliative (Anestesia e Rianimazione, Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Pediatria, Radioterapia). **Orario**:Disponibilità ad attività professionale mattino/pomeriggio, 36 ore settimanali,



con turni di reperibilità notturna e festiva. **Sedi di lavoro**:Firenze **Tipo di contratto**: La collaborazione proposta è di tipo libero professionale (PARTITA IVA). **Retribuzione**: Range di RAL da 35-55 k (la retribuzione offerta sarà correlata alle competenze acquisite e all’esperienza maturata). **Altro**: - Condizione indispensabile è possedere la patente B ed essere automuniti.
- Il professionista che stabilisce un rapporto di lavoro con File potrà usufruire di un percorso di formazione specialistico in Cure Palliative. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Retribuzione: €35,00 - €55,00 all'anno Agevolazioni: - Auto aziendale Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - medico palliativista: 3 anni (Preferenziale)

📌 Medico (Firenze)
🏢 File Fondazione Italiana di Leniterapia ETS
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico (firenze) / firenze