Evosolution srl, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, seleziona personale per CORSO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA L.68/99 Con evosolution srl si terrà il corso in ambito segreteria amministrativa della durata di 32h dal lunedi al venerdi in modalità WEBINAR. Il corso seguirà i seguenti argomenti: - DIRITTI E DOVERI: 4 ORE
- SICUREZZA GENERALE: 4 ORE
- AMMINISTRAZIONE : 28 ORE
- COMUNICAZIONE E PAL: 8 ore
- 231/PRIVACY : 4 ore
- ORGANIZZAZIONE AZIENDALE/EXCEL: 12 ore
- QUALITA’ AZIENDALE: 4 ore
- I CONTRATTI DI LAVORO E LA SOMMINISTRAZIONE: 4 ore
- PROCESSI DI SELEZIONE: 4 ore
- CANALI DI RECLUTAMENTO, SCRIVERE ANNUNCI, VALUTARE CV: 4 ore
- SCRIVERE MAIL COMMERCIALE, EFFETTUARE TELEFONATE: 4 ore OBIETTIVO DEL CORSO: formare personale che può essere somministrato in aziende.
I discenti avranno una preparazione generale sui vari ambiti amministrativi di un’azienda: lato amministrativo sulla gestione documentale, gestire correttamente una telefonata di lavoro, inviare mail, conoscere le possibilità di reclutamento e i canali, leggere i Cv. Conoscere i processi e l’organizzazione aziendale. SI VALUTANO PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99, INOCCUPATE, DISOCCUPATE E OCCUPATE MA CON DISPONIBILITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CORSO INZIZIO CORSO: INDICATIVAMENTE DAL 15 SETTEMBRE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: a partire da €1,00 al mese
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.