Impiegato Disegnatore Autocad (Sissa Trecasali)

Impiegato Disegnatore Autocad (Sissa Trecasali)

13 ago
|
Umana
|
Sissa Trecasali

13 ago

Umana

Sissa Trecasali

Umana S.p.A. cerca** IMPIEGATI DISEGNATORI AUTOCAD** per un’notevole azienda di Sissa Trecasali. Responsabilità: - Creazione e modifica di disegni tecnici utilizzando AutoCAD.
- Gestione dei dati di progetto, inclusa la catalogazione e l'archiviazione dei disegni.
- Collaborazione con il team di ingegneria per garantire la precisione dei disegni.
- Adattamento ai cambiamenti di progetto e implementazione di modifiche ai disegni in base alle esigenze. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Competenza nell'uso di AutoCAD.
- Conoscenza di altri software di progettazione assistita da computer (CAD).
- Attenzione ai dettagli e precisione nel disegno tecnico.
- Conoscenza del settore industriale e delle sue specifiche tecniche. Si offre iniziale contratto in somministrazione full time con possibilità di inserimento diretto in azienda.

📌 Impiegato Disegnatore Autocad (Sissa Trecasali)
🏢 Umana
📍 Sissa Trecasali

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato disegnatore autocad (sissa trecasali) / sissa trecasali

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato disegnatore autocad (sissa trecasali) / sissa trecasali