Per conto di una nostra prestigiosa azienda cliente, leader mondiale nei servizi di ristorazione con presenza in 75 Paesi, oltre 1.200 location e più di 5.500 punti vendita nei settori travel retail, food & beverage e convenience - attiva in aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni e negozi duty free - stiamo selezionando per la sede di Ferrara:
**OPERATORE BAR/RISTORAZIONE** Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e pieno di energia? Le tue mansioni principali saranno: - Servizio bar e ristorazione
- Gestione cassa e assistenza in sala
- Allestimento area market e vetrine
- Ricevimento e stoccaggio merce
- Mantenimento dell'igiene dei locali Chi stiamo cercando?
- Persone disponibili a lavorare su turni e nei weekend
- Amanti del lavoro di squadra e con voglia di esprimere al massimo il proprio potenziale
- Automuniti e residenti a non più di 30 minuti di distanza da Ferrara.
Cosa offriamo?
- Un ambiente di lavoro stimolante, accogliente e inclusivo
- Contratto iniziale a tempo determinato part-time da 24 ore settimanali con stipendio da 800€ netti mensili
- Percorso formativo completo presso il punto vendita
- Possibilità di crescita professionale, con la possibilità di assumere ruoli gestionali Se cerchi un lavoro che ti permetta di esprimerti al meglio e di crescere in un contesto dinamico, non perdere questa occasione! Unisciti a noi e diventa parte di una realtà che mette al centro le persone e il servizio di qualità." Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Domande di preselezione: - Sei automunito?
📌 Addetto/a Alla Ristorazione (Ferrara)
🏢 Malo
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.