Graphic Designer (Sede Emme Antincendio - Corsalone - Arezzo)

Graphic Designer (Sede Emme Antincendio - Corsalone - Arezzo)

13 ago
|
Emme Antincendio
|
Arezzo

13 ago

Emme Antincendio

Arezzo

**Graphic Designer - Emme Antincendio Srl** **Chi siamo** Emme Antincendio Srl è un’azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di estintori certificati _Made in Italy_. Presente in più di 40 Paesi, Emme si distingue per la costante innovazione, la sostenibilità dei propri prodotti e la qualità dei materiali.
In un momento di forte espansione e di rinnovamento dell’immagine aziendale, stiamo cercando una persona da inserire nel team marketing per supportare la realizzazione del **nuovo catalogo 2026** e la creazione di materiali di comunicazione visiva. **Cosa farai**
- Collaborerai alla **progettazione gráfica del catalogo aziendale 2026**, curandone l’impaginazione e la coerenza visiva con l’identità del brand.
- Ti occuperai della **creazione di materiali di comunicazione** online e offline (brochure, ADV, presentazioni, post social, banner).
- Supporterai la **gestione dei file e delle risorse grafiche** in coordinamento con l’ufficio marketinG.
- Contribuirai alla **coerenza visiva del brand** su tutti i touchpoint aziendali.
- Parteciperai attivamente alla definizione di nuove idee creative e al miglioramento continuo dei materiali esistenti. **Chi cerchiamo**




- Una persona con **esperienza di 1-2 anni** in ambito grafico (preferibilmente in azienda o agenzia).
- Ottima conoscenza di **Adobe InDesign, Illustrator e Photoshop**.
- Familiarità con strumenti digitali come **Figma** e **Canva**.
- **Ottima padronanza del pacchetto Office** (in particolare PowerPoint ed Excel).
- Precisione, attenzione al dettaglio e senso estetico.
- Capacità di **problem solving** e gestione delle priorità.
- Spirito collaborativo e voglia di crescere in un contesto dinamico e in evoluzione. **Cosa offriamo**
- Inserimento in un’azienda solida e in crescita, che investe su **innovazione e sostenibilità**.
- Possibilità di partecipare a **progetti creativi di respiro internazionale**.
- Ambiente di lavoro giovane, collaborativo e stimolante.
- **Sede di lavoro: Corsalone (AR).**: - Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.
- Possibilità di crescita professionale all’interno del team marketing. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €17.794,54 - €40.006,98 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero

📌 Graphic Designer (Sede Emme Antincendio - Corsalone - Arezzo)
🏢 Emme Antincendio
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: graphic designer (sede emme antincendio - corsalone - arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: graphic designer (sede emme antincendio - corsalone - arezzo) / arezzo