Sgreteria Aminstrativa Contabile (Milano)

Sgreteria Aminstrativa Contabile (Milano)

13 ago
|
Centro Asteria
|
Milano

13 ago

Centro Asteria

Milano

Per implementazione del personale, si ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo con orario **part-time a 25 ore o tempo pieno da valutare**. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti **mansioni**: - Gestione della contabilità ordinaria
- Redazione della prima nota, utilizzo home banking e registrazione corrispettivi.
- Emissione e registrazione di fatture attive e passive, gestione degli incassi e pagamenti, solleciti
- Gestione Collaboratori, compensi occasionali, note spese.
- Gestione Personale: anagrafiche, presenze, documentazione varia.
- Gestione e aggiornamento di pratiche online su piattaforme per Pubblica Amministrazione (Comune di Milano, Agenzia delle entrate, MIUR, MEPA ) **REQUISITI**: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, Amministrazione o titoli affini.
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile.
- Conoscenza dei principi contabili e del bilancio.
- Buona dimestichezza con strumenti informatici, pacchetto Office (in particolare Excel)



e piattaforme gestionali online.
- Familiarità con strumenti di home banking e software gestionali.
- Capacità di organizzare il proprio lavoro, controllo delle scadenze amministrative, gestione archivi vari con ordine.
- Collaborazione con i colleghi, flessibilità e pianificazione in team.
- Capacità di gestire le comunicazioni, telefoniche e front-office, con clienti e fornitori in modo cordiale ed esaustivo.
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità. **Contratto e retribuzione.**ll tipo di contratto, gli orari e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio. **Modalità di lavoro.**In presenza (Piazza F. Carrara, 17.1, Milano 20141). La vicinanza alla sede sarà considerato elemento preferenziale **Data di inizio indicativa**: febbraio 2026
**Retribuzione**: a partire da €800 al mese, da valutare in fase di colloquio Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: a partire da €800,00 al mese

📌 Sgreteria Aminstrativa Contabile (Milano)
🏢 Centro Asteria
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sgreteria aminstrativa contabile (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sgreteria aminstrativa contabile (milano) / milano