13 ago
|
Gran Caffè La Fenice
|
Albano Laziale
13 ago
Gran Caffè La Fenice
Albano Laziale
Il Gran caffè La Fenice, per l'ampliamento del proprio team, assume un/una pasticcere/a appassionato/a e competente da inserire nel proprio laboratorio. Il collaboratore si occuperà della preparazione di prodotti di pasticceria artigianale, garantendo qualità, creatività e rispetto delle norme igienico-sanitarie. **Responsabilità principali**: - Preparazione di TORTE, dolci, creme, lievitati e pasticceria fresca/secca
- Decorazione e rifinitura dei prodotti
- Controllo delle scorte e degli ingredienti
- Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa come pasticcere/a (almeno 2 anni)
- Conoscenza delle tecniche di base e avanzate di pasticceria
- Creatività e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Disponibilità a lavorare festivi e weekend **Offriamo**: - Assunzione con contratto
- Atmosfera di lavoro sereno
- Possibilità di crescita professionale ed economica Se ti riconosci in questo profilo e ami la pasticceria, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.650,00 - €1.850,00 al mese Esperienza: - pasticcere: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Pasticcere - Cancelliera (Albano Laziale)
🏢 Gran Caffè La Fenice
📍 Albano Laziale