13 ago
|
Gestione Spazi Commerciali
|
Catania
13 ago
Gestione Spazi Commerciali
Catania
**Rifugio Brunek** apre le porte a chi desidera lavorare in un ambiente vivace e immerso nella natura. **Cerchiamo**risorse dinamiche e professionali per la nuova apertura del **Rifugio Brunek**, immerso nel **Parco dell’Etna** (nel comune di Linguaglossa): il **team**si occuperà di accogliere gli ospiti del rifugio e offrire un servizio professionale durante il loro soggiorno. **Attualmente stiamo selezionando le seguenti figure professionali**:
**ADDETTI CUCINA**
**COMI’ DI SALA**
**BANCONISTI** **I profili ideali**:
➤ Esperienza nel ruolo
➤ Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
➤ Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi
➤ Domicilio a Linguaglossa o zone limitrofe
➤ Automunito/a **Cosa offriamo**:
️ Ambiente di lavoro dinamico, informale ma professionale, a contatto con la natura
️ Retribuzione competitiva
️ Collaborazione tempo parziale o full-time (da concordare)
️ Prospettive concrete di crescita professionale nel settore
- Se ti identifichi con l’ospitalità e la convivialità tipiche della montagna siciliana, inviaci il tuo curriculum._ **_RIFUGIO BRUNEK_** (ingresso nord-est della Pista Altomontana - Etna)
**Part time o Full time -VITTO E ALLOGGIO NON SOLO INCLUSI** nell’offerta lavorativa
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
📌 Rifugio Brunek - Personale di Sala, Bar & Cucina (Linguaglossa) (Catania)
🏢 Gestione Spazi Commerciali
📍 Catania