Aiuto Cuoco/a (Faenza)

Aiuto Cuoco/a (Faenza)

13 ago
|
Casa Niku
|
Faenza

13 ago

Casa Niku

Faenza

**CHI SIAMO** CasaNiku è la nuova steak house di Faenza: un progetto gastronomico che unisce la tradizione della cucina romagnola con influenze orientali, con la carne frollata di alta qualità come vera protagonista. Siamo una nuova apertura, ma con basi solidissime: dietro CasaNiku ci sono professionisti con oltre 20 anni di esperienza nella ristorazione e più di 10 attività avviate con successo. Stiamo costruendo la nostra brigata di cucina e cerchiamo persone motivate che vogliano imparare il mestiere sul campo, in una cucina seria e organizzata.
**IL RUOLO** Sarai parte attiva della brigata di cucina: lavorerai a stretto contatto con i nostri cuochi, imparerai le tecniche e i ritmi di una cucina professionale e contribuirai ogni giorno alla qualità di quello che arriva in tavola. Un ruolo concreto, dove si impara facendo — inclusa la lavorazione e il taglio delle carni, una competenza rara e molto richiesta nel settore. **RESPONSABILITA**'
- ⁠ ⁠Preparazione e mise en place per ogni servizio
- ⁠ ⁠Gestione di antipasti e contorni
- ⁠ ⁠Supporto alla griglia e alla lavorazione delle carni
- ⁠ ⁠Mantenimento della pulizia e degli standard igienici della cucina secondo la normativa HACCP
**COSA CERCHIAMO**
- **⁠**⁠Non è richiesta esperienza pregressa: ti formiamo noi
- ⁠ ⁠Esperienza in macelleria o nella lavorazione delle carni costituisce un titolo preferenziale
- ⁠ ⁠Voglia di imparare, umiltà e spirito di squadra
- ⁠ ⁠Precisione, ordine e rispetto delle norme igieniche
- ⁠ ⁠Passione per il cibo e curiosità per il mondo della ristorazione




- ⁠ ⁠Resistenza física e capacità di lavorare bene sotto pressione nei momenti di servizio
- ⁠ ⁠Buona comprensione della lingua italiana per comunicare con il team
**COSA OFFRIAMO**
- **⁠**⁠Formazione completa a carico dell’azienda, inclusi tutti i corsi e le certificazioni necessarie (HACCP e non solo)
- ⁠ ⁠Corso professionale di taglio e lavorazione delle carni offerto dall’azienda
- ⁠ ⁠Affiancamento diretto da parte di cuochi professionisti con 20 anni di esperienza
- ⁠ ⁠Percorso reale di crescita professionale verso ruoli di maggiore responsabilità
- ⁠ ⁠Retribuzione commisurata all’esperienza
- ⁠ ⁠Contesto giovane, dinamico e strutturato per far crescere le persone
**PERCHE' CASANIKU** Perché imparare a lavorare la carne — dalla selezione al taglio, fino alla griglia — in una steak house specializzata in frollatura, con una brigata seria e un menu originale, è un’esperienza formativa che vale molto. Se hai voglia di metterti in gioco e costruire una carriera in cucina, questo è il posto da cui partire. valutiamo tutti, anche chi è alla prima esperienza assoluta.
**Tipo di contratto: Tempo pieno** Sede di lavoro**:Faenza (RA) - in presenza** Settore: Ristorazione | Aiuto Cuoco | Cucina | Commis de Cuisine | Brigata | Steak House | Griglia | Taglio carni | Macelleria | Nuova apertura | Food & Beverage | Faenza | Ravenna | Forlì | Più posizioni aperte | Tempo pieno | Anche prima esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €844,47 - €1.956,36 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 01/04/2026

📌 Aiuto Cuoco/a (Faenza)
🏢 Casa Niku
📍 Faenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (faenza) / faenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (faenza) / faenza