Addetto Al Taglio Laser (Pianiga)

Addetto Al Taglio Laser (Pianiga)

13 ago
|
Umana
|
Pianiga

13 ago

Umana

Pianiga

Umana S.p.A. cerca ADDETTO AL TAGLIO LASER per un’importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, con particolare attenzione al taglio laser. Sarai responsabile dell'operatività delle macchine e del controllo qualità del prodotto finito. È richiesta la conoscenza del disegno tecnico. Responsabilità: - Operare con macchine per il taglio laser a fibra.
- Controllo qualità del prodotto finito, assicurando che rispetti gli standard richiesti.
- Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e garantire il rispetto dei tempi di consegna. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Capacità di lavorare in team.
- Attitudine al problem solving.
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
- **Disponibilità a lavorare su turni.** Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro tempo pieno giornaliero.

📌 Addetto Al Taglio Laser (Pianiga)
🏢 Umana
📍 Pianiga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al taglio laser (pianiga) / pianiga

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al taglio laser (pianiga) / pianiga