Per ampliare e consolidare il nostro organico selezioniamo un Java Developer da inserire all'interno del team di Roma, Padova, Milano e Napoli su importanti progetti che trasformeranno il business dei nostri clienti. ResponsabilitàSupportare le attività di raccolta dei requisiti e design delle soluzioni software Essere coinvolto in tutte le fasi di vita del progetto, dalla definizione architetturale fino al rilascio e mantenimento in esercizio Eseguire analisi di fattibilità tecnica e sviluppo di Po CFare attività di reverse engineering su sistemi già esistenti Capacità e competenze richieste Almeno 3 anni di esperienza su progetti di sviluppo custom ed enterprise, basati su tecnologie Java Ottima conoscenza del linguaggio J2 SE e J2 EEBuona conoscenza del framework Spring e dei principali framework e pattern architetturali Buona conoscenza di almeno uno tra questi ambiti tecnologici:linguaggio SQL e dei sistemi ORM più comuniutilizzo di protocolli SOAP, REST, Web APIHTML5, CSS,
jquery e delle principali tecnologie e linguaggi frontend Completano il profilo Buone capacità relazionali e di interazione con il cliente Buone capacità di comunicazione verbale e scritta Predisposizione al Team working Problem solving Costituiranno titolo preferenziale Laurea ad indirizzo scientifico (es. Tecnologia, Informatica, Matematica)Certificazioni in ambito tecnologico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione adeguati all'esperienza ed alle competenze Possibilità di lavorare in smartworking Percorsi di formazione e certificazione delle competenze Convenzioni e Agevolazioni.
Partecipa all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Consoft. Candidati ora!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
📌 Java developer (Napoli)
🏢 Consoft Informatica
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.