Company Description Philmark Group è un ecosistema italiano di innovazione tecnologica e industriale, con competenze specialistiche nello sviluppo software, nella gestione dei dati, nell'Intelligenza Artificiale e nella mobilità elettrica e software-defined. La nostra visione è creare il futuro, rispondendo rapidamente alle evoluzioni del mercato, per accompagnare i clienti nei processi di cambiamento tecnologico e organizzativo. Offriamo soluzioni personalizzate, scalabili e di alta qualità, anche grazie a rilevanti attività di Ricerca & Sviluppo ed al Know How presente nella nostra Digital Factory, che realizza progetti chiavi in mano, gestendo l'intero ciclo di vita della progettazione software.
Abbiamo un atmosfera di lavoro friendly e aperto al knowledge sharing, perché crediamo che il successo di Philmark è determinato dalle nostre persone.
Position
Stiamo selezionando un Backend Developer con solida esperienza nello sviluppo di servizi applicativi in Java e nella progettazione di architetture a microservizi. Cerchiamo una persona autonoma, orientata alla qualità del codice e abituata a lavorare in team tecnici strutturati.
Requirements Ottima conoscenza di Java (Java 8+). Esperienza con Spring Boot e architetture a microservizi. Familiarità con REST API, Docker, Git, CI/CD. Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di Kubernetes, messaggistica (Kafka/Rabbit MQ), database SQL/No SQLOther information Cosa offriamo: RAL tra 30000 e 38000 Buoni Pasto Progetti moderni e ad alta complessità tecnica.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006Company Philmark GroupLocation
Roma, Italia
📌 Java backend developer (Roma)
🏢 Philmark Informatica
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.