**Descrizione dell'annuncio**
- Magrini Energia Srl è il partner multiservizi certificato, capace di produrre valore per le aziende del mercato retail e industrial mediante l’integrazione nelle loro attività di facility management, in piena sincronia con le loro esigenze operative._ Siamo alla ricerca di **Addetti pulizie e disbrigo tavoli per la stagione estiva**(mesi di Giugno/Luglio/Agosto/Settembre). La risorsa si occuperà di pulizia tavoli e zone di ristorazione, pulizia bagni, perimetro esterno, area bimbi e altri locali presso l'area di Servizio RISTOP Arino Ovest sito lungo l'autostrada A4 all'altezza di Dolo (VE). Il lavoro si articolerà dal lunedì alla domenica con riposi programmati settimanalmente, l'orario di lavoro sarà distribuito su turni variabili dalle 05:00 alle 23:00. **Contratto di lavoro**: - Part-time 20 ore settimanali
- Tempo determinato per i mesi di Giugno/Luglio/Agosto/Settembre **Disponibilità**: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend **Domande di preselezione**: - Sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica?
- Sei disponibile a lavorare su turnazioni compresi nella fascia oraria 05:00 - 23:00? **Data di inizio prevista**: metà giugno Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica?
- Sei disponibile a lavorare su turni compresi nella fascia oraria 05:00 - 23:00? Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto/a Al Disbrigo Dei Tavoli e Igienizzazione Locali Per La Stagione Estiva (Dolo)
🏢 Magrini Energia
📍 Dolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.