13 ago
|
Supermercati Tosano
|
Vimodrone
13 ago
Supermercati Tosano
Vimodrone
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà della specializzazione alimentare più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Firenze, Ferrara, e Udine, con i suoi 22 ipermercati e i suoi oltre 5500 dipendenti. **Posizione**:
L’addetto ipermercato si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti garantendo la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente alla gestione efficiente e dinamica della merce o alla sua produzione. L’addetto ai **REPARTI FRESCHI (MACELLERIA, PESCHERIA, PANETTERIA E PASTICCERIA, ORTOFRUTTA, CUCINA, BANCO SALUMI E LATTICINI)** si dedica prevalentemente alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti, alla loro preparazione e cottura, al rifornimento dei banchi e alla vendita assistita, garantendo un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco. L’addetto **SALA/CASSA** si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela. L'addetto **VIGILANZA** ARMATA (richiesto posseso o disponibilità al possesso dell'arma) controlla e sorveglia (controllo accessi, antitaccheggio) il punto vendita al fine di tutelare le proprietà dell'azienda, prevenendo e contrastando episodi di danneggiamento e o furto della merce esposta e/o in giacenza.
L'addetto **PULIZIE**si dedica prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, dei laboratori e degli strumenti di lavoro dei reparti dell’ipermercato e allo smaltimento dei rifiuti, anche con utilizzo di strumenti e attrezzature. **- Requisiti**: - Capacità di lavorare in squadra ed attitudine al contatto col pubblico
- per i reparti freschi e ruoli di produzione: ottima manualità
- Preferibile possesso di titolo di qualifica o diploma superiore pertinente al ruolo o esperienza pregressa nella mansione (per le pulizie: licenza media)
- Dinamicità e flessibilità, proattività
- Autonomia negli spostamenti
- Ottima conoscenza della lingua italiana **- Altre informazioni**:
**ORARI**
- Full-Time, 38 ore settimanali (6 giorni lavorativi su 7, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento)
- Part-time orizzontale, 24 ore settimanali (4 ore al giorno su fascia oraria fissa o variabile a seconda del reparto, 6 giorni lavorativi su 7, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento)
- Part-time verticole, 18 ore settimanali (sabato e domenica)
- Tempo parziale verticale, 8 ore settimanali (domenica)
**- COSA OFFRIAMO**
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Affiancamento iniziale e formazione per l’utilizzo degli strumenti a supporto
- Fornitura divisa aziendale e servizio lavanderia
- Buoni pasto (in base a regolamento aziendale)
- Assistenza fiscale La retribuzione indicata è parametrata sul Full-Time.
📌 Addetto Alle Vendite e Addetto Ai Reparti Freschi (Vimodrone)
🏢 Supermercati Tosano
📍 Vimodrone