13 ago
|
Michael Page International
|
Milano
13 ago
Michael Page International
Milano
Riferimento: JN-072026-7056731 Pubblicato il: 2026-07-07 Luogo: Milano e provincia, Italia, ITSalario: 33000 - 43000 /anno Tipo di contratto: Tempo pieno Azienda: Michael Page Consulente: Andrea Ferretti Realtà technology multinazionale Smart working ibrido Azienda La società, è una realtà internazionale specializzata in consulenza tecnologica, innovazione digitale e soluzioni data-driven, parte di un gruppo leader nel settore dell'IT. Supportano organizzazioni di diversi settori nella trasformazione dei dati in valore, attraverso competenze avanzate in Data Engineering, Analytics, Business Intelligence, Cloud e Artificial Intelligence.
Offerta
Siamo alla ricerca di un/una Data Engineer con competenze trasversali nell'ambito della Data Integration, ETL/ELT e Business Intelligence, capace di contribuire alla progettazione,
implementazione e manutenzione delle soluzioni dati aziendali. La figura collaborerà con team IT e di business per garantire disponibilità, qualità e valorizzazione del patrimonio informativo aziendale. Competenze ed esperienza La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea STEM con ottimo curriculum accademico.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Data Engineer, BI Developer, Data Analyst o analoghi. Ottima conoscenza di Sql e database relazionali. Esperienza nello sviluppo di processi ETL/ELT. Conoscenza dei principali concetti di Data Quality e Data Governance.
Capacità di lavorare in team e voglia di crescere in azienda. Completa l'offerta Ottima possibilità di carriera.
📌 Data engineer in ai projects (Milano)
🏢 Michael Page International
📍 Milano