Per la sede di Figline Valdarno di un'importante associazione assistenziale, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di:un/a Autista di AmbulanzaLa risorsa individuata verra inserita con un iniziale contratto a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico.Requisiti richiesti:
- Possesso di patente B per la guida del mezzo aziendale- Possesso di abilitazione di Soccorritore di Livello 2- Capacita di gestire situazioni di emergenza e mantenere la calma sotto pressione- Conoscenza delle procedure di sicurezza e delle normative stradali- Disponibilita a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi- Preferibile ma non indispensabile avere esperienza pregressa nella guida di ambulanzeResponsabilita:
- Trasportare pazienti in sicurezza verso strutture sanitarie- Collaborare con il personale medico per garantire un trasporto efficiente- Mantenere l'ambulanza in condizioni ottimali e segnalare eventuali problemi- Assicurarsi che l'equipaggiamento medico a bordo sia sempre pronto all'usoOrario: Full Time 38 ore settimanali - Turnazioni assegnati in base alle esigenze aziendali (compreso notturni e fine-settimana)Inquadramento: CCNL Servizi Assistenziali (ANPAS) Livello C1/C3 - RAL 19.600-21.300 con indennita di turno e maggiorazioni a parteCategoria: Operai Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turni con notte Patente: B
📌 AUTISTA DI AMBULANZA (Figline e Incisa Valdarno)
🏢 Adecco
📍 Figline e Incisa Valdarno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.