Addetto/a gestione documentazione interna (Vigonza)

Addetto/a gestione documentazione interna (Vigonza)

13 ago
|
Blue consulting
|
Vigonza

13 ago

Blue consulting

Vigonza

Impresa attiva nella fornitura di prodotti per la clientela seleziona una risorsa da inserire con mansioni di Addetto/a alla gestione della documentazione interna.

La figura supporterà le funzioni operative nella corretta classificazione, archiviazione e gestione dei materiali informativi e di supporto, garantendo l’ordine e la tracciabilità della documentazione aziendale.

Attività previste

Organizzazione dei fascicoli relativi alle pratiche aziendali, con sistemazione della documentazione cartacea e digitale

Catalogazione dei documenti secondo criteri interni e supporto nella preparazione dei materiali richiesti dagli uffici

Digitalizzazione tramite scanner e aggiornamento dei file nel sistema informatico aziendale

Ricerca rapida della documentazione necessaria ai vari reparti, garantendo un flusso ordinato delle informazioni

Aggiornamento delle anagrafiche e dei registri interni, assicurando coerenza e tracciabilità





Collaborazione con il personale operativo per l’allineamento dei dati e la gestione delle pratiche quotidiane.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente

Precisione, metodo e cura nell’organizzazione della documentazione

Buona dimestichezza con strumenti informatici (PDF, Excel, posta elettronica)

Capacità di gestire attività ripetitive con attenzione ai dettagli

Predisposizione alla collaborazione e al lavoro in un contesto organizzato.

Offerta

Tempo determinato di 3 mesi

Orario full-time, dal lunedì al venerdì

Affiancamento operativo per l’apprendimento delle procedure interne

Buoni pasto giornalieri.

Offerta e benefit

- Retribuzione 1580-2120 € lordi mensili

📌 Addetto/a gestione documentazione interna (Vigonza)
🏢 Blue consulting
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a gestione documentazione interna (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a gestione documentazione interna (vigonza) / vigonza