ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Coseano)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Coseano)

13 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Coseano

13 ago

Humangest S. P. A.

Coseano

Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Udine, ricerca un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La persona si occuperà di pulizie di uffici all'interno di un'azienda.

Requisiti richiesti

- Esperienza nella mansione;
- Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro.

Orario di lavoro: tempo parziale 17.5 ore settimanali da rendersi da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 15.30; Luogo di lavoro: Coseano (UD) Inquadramento: 2 livello Multiservizi RAL: 19.299€ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Altro Ruolo: Facility management/Pulizie RAL: Percentuale di occupazione: Part-time

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Coseano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Coseano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (coseano) / coseano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (coseano) / coseano