Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla logistica da inserire in somministrazione per conto di una realtà strutturata nel settore della logistica integrata. Quali sono i dettagli di questa opportunità?
sede di lavoro: durata contratto: 3 mesi, con possibilità proroghe e successivo inserimento in azienda ; specifiche contratto: contratto in somministrazione, con inquadramento secondo CCNL Logistica ; disponibilità oraria: sì full time sia part time secondo turnistica aziendale ; data di inizio: ottobre
- Farai parte di una realtà ben organizzata dove il lavoro di squadra e l’efficienza sono fondamentali. Esperienza anche breve in logistica
- Disponibilità a lavorare su turni
- Picking e preparazione ordini
- Gestione e movimentazione colli
- Etichettatura e controllo visivo della merce
- Collaborazione con il team
- Pulizia del magazzino
- Supporto ad attività logistiche
- Rispetto procedure interne
- Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Lingue richieste Italiano: Qualificato #
📌 ADDETTO ALLA LOGISTICA FULL TIME PER AZIENDA (Lazzate)
🏢 Jobtech S. R. L.
📍 Lazzate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.