13 ago
|
Etjca S. P. A.
|
Loano
13 ago
Etjca S. P. A.
Loano
Etjca S.p.a. Per importante marchio italiano della grande distribuzione cerchiamo, per il punto vendita di Loano, un addetta reparto gastronomia - Panetteria, anche con minima esperienza e conoscenza utilizzo affettatrice. Rapporto di lavoro Full time 40 ore o part time 30 ore Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
Settore: Ampio distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico RAL: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
📌 ADDETTA/O REPARTO GASTRONOMIA PANETTERIA (Loano)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Loano