Adecco Italia Profilo Affermata realta del settore alimentare con sede a Brentino Belluno (VR) ricerca un/a Addetto/a al Confezionamento. La figura selezionata, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, si occupera della gestione del prodotto finito. In particolare, sara responsabile della movimentazione dei supporti di metallo contenenti il prodotto, del confezionamento sulla base degli ordini dei clienti e del corretto posizionamento su bancale. Skill e Professionalita Si richiedono: - propensione a ruoli dinamici; - precisione e attenzione al dettaglio; - dimestichezza con gli strumenti informatici. Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi, su tre turnazioni 6-14/14-22/22-6. Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, con ottime prospettive di stabilizzazione. CCNL Alimentare Industria, V livello,
1853,19 Euro lordi al mese per 14 mensilita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations RAL:
📌 Addetto/a al Confezionamento _ Settore Alimentare (Veneto)
🏢 Adecco Italia
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.