Etjca S.p.a. ETJCA GROUP SPA, filiale di Crema (CR), ricerca per azienda cosmetica con sede a Bagnolo Cremasco (CR) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E RIEMPIMENTO COSMETICO. La risorsa si occuperà del confezionamento, dell'etichettatura e del controllo visivo dei prodotti cosmetici. Si richiedono precisione, buona manualità, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con mezz'ora di pausa pranzo. Gradita disponibilità per straordinario il sabato dalle 7:00 alle 12:00. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento. Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N.
1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione/Operations RAL: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO COSMETICO (Lombardia)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.