Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona
ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE CASEARIA
per notevole azienda cliente del settore alimentare
La figura professionale ricercata si occuperà della lavorazione del latte seguendo tutte le fasi di trasformazione della materia prima (pastorizzazione, cagliatura, filatura, stagionatura, spinatura, ecc.) fino alla produzione della forma finita. Sarà inserita inizialmente in affiancamento per poi acquisire totale autonomia.
Requisiti:
- Possesso di un diploma tecnico o pregressa esperienza nel settore alimentare
- Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria
- Automunito
- Dinamicità ed ottima manualità
Verranno valutati anche profili junior che presentino la voglia di introdursi nel settore ed interesse nella crescita professionale all'interno di una realtà strutturata.
Caratteristiche dell'opportunità:
- Orari di lavoro: full-time su turno mattutino dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo.
- Luogo di lavoro: Porto Mantovano (MN)
- Contratto:
previsto inserimento a tempo determinato con prospettive di assunzione stabile.
- RAL: compresa tra i 25.000 euro - 27.000 euro (da valutarsi in base all'esperienza e competenze maturate del candidato scelto)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione/Operations
CCNL applicato: ALIMENTARI - Cooperative
RAL:
Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Addetto/a alla lavorazione casearia (Italia)
🏢 Al Centro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.