L'educatrice / educatore sarà inserita/o nell'organico della cooperativa e lavorerà per il servizio di integrazione scolastica, scuole Secondarie di Secondo grado. L'incarico prevede una disponibilità prevalentemente al mattino dal lunedì al sabato.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato tempo parziale di 30 ore settimanali, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali)
Inquadramento contrattuale: - Livello D1 o D2
Retribuzione: 9-10 oppure ***** € orari
E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato
#J-*****-Ljbffr
📌 Educatore/A Integrazione Scolastica - Part-Time Formazione (Italia)
🏢 Coopaccento
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.