MAGAZZINIERE/A ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO/99) (M/F/X) (Veneto)

MAGAZZINIERE/A ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO/99) (M/F/X) (Veneto)

14 ago
|
Samsic HR Italia
|
Veneto

14 ago

Samsic HR Italia

Veneto

Samsic HR Italia SAMSIC HR ITALIA Filiale di Padova Ricerca per azienda cliente operante nel settore della Metalmeccanica un/a MAGAZZINIERE/A ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO (L.68/99) Profilo ricercato La risorsa sarà inserita all'interno del reparto logistico e si occuperà delle seguenti mansioni: - Movimentazione della merce con l'uso del carrello elevatore - Carico/scarico dei camion - Verifica in ingresso e uscita della documentazione di trasposto (DDT e Bolle) Ilcandidatoidealeèinpossessodeiseguentirequisiti: -Esperienzapregressa nella mansione e nell'utilizzo del muletto - Iscrizione al collocamento mirato (L.68/99) - Patentino del muletto in corso di validità - Ottime capacità di apprendimento - Disponibilità immediata - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro Orariodilavoro:full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 08:30 - 17:30 Zonadilavoro:Maserà di Padova (PD) Si offre:



Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato - CCNLMetalmeccanicaIndustria, livello D1, codice CNEL C011 Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima Durata della missione : 12 Mesi Automunito : No Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:

📌 MAGAZZINIERE/A ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO/99) (M/F/X) (Veneto)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere/a iscritto/a al collocamento mirato/99) (m/f/x) (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere/a iscritto/a al collocamento mirato/99) (m/f/x) (veneto) / veneto