12 ago
|
Eurointerim
|
Campo di Ne
12 ago
Eurointerim
Campo di Ne
Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico, un profilo professionale a inserire nella mansione di:
ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE O MAGAZZINO – L.*****
La Risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team aziendale, e, dopo un primo periodo di affiancamento, sarà inserita, compatibilmente all'esperienza maturata, all'interno del team produttivo o logistico.
Requisiti richiesti:
Gradita pregressa esperienza in produzione o magazzino
Preferibile iscrizione alle liste di collocamento mirato L.*****
Gradita disponibilità immediata
Completano il profilo: affidabilità, capacità di lavorare in team, proattività, precisione e puntualità.
Orario di lavoro:
TEMPO PIENO
Sede di lavoro:
Cadoneghe (PD)
Livello d'inserimento:
D1 o D2 CCNL Metalmeccanica Industria, Scopo Assunzione
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.**** SG del 10/09/2003.
Padova
📌 Addetto/A Alla Produzione O Magazzino/99 (Campo di Ne)
🏢 Eurointerim
📍 Campo di Ne