14 ago
|
Adami & Associati
|
Italia
14 ago
Adami & Associati
Italia
Sede : provincia di Mantova
Contratto : tempo indeterminato
Retribuzione indicativa : 48.000 – 65.000 euro
L’azienda
L’azienda cliente è un’impresa industriale attiva nella produzione a ciclo continuo, dotata di impianti automatizzati e di una struttura tecnica interna organizzata. Il contesto richiede un presidio costante dell’efficienza degli impianti e una gestione tempestivo delle attività manutentive.
Il ruolo
La persona sarà responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria, garantendo la continuità operativa degli impianti. Gestirà il team tecnico interno e i fornitori esterni, analizzerà guasti e fermi macchina individuando le cause e le soluzioni più efficaci e contribuirà alla definizione del piano annuale degli interventi.
Il profilo che cerchiamo
Cerchiamo un candidato con esperienza nella manutenzione di impianti industriali complessi, solide competenze elettromeccaniche e capacità organizzative in contesti produttivi continui. È considerata un plus la conoscenza di sistemi strutturati di manutenzione e gestione degli asset.
La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile manutenzione (Italia)
🏢 Adami & Associati
📍 Italia