Addetto/a risorse umane per negozi specializzati (Lavagna)

Addetto/a risorse umane per negozi specializzati (Lavagna)

14 ago
|
Atena Service
|
Lavagna

14 ago

Atena Service

Lavagna

Cerchiamo una persona da inserire nell'ufficio personale di un gruppo di negozi specializzati presente sul territorio di Lavagna, per rafforzare l'area HR in un momento di riassetto organizzativo e aperture di nuove referenze.

Lavorerai a stretto contatto con la responsabile del personale e ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni su portale Zucchetti; raccolta e controllo delle presenze del personale di negozio; aggiornamento dei turni e delle comunicazioni ai punti vendita; supporto nella pubblicazione di annunci e nello screening dei CV per i profili retail; organizzazione dei colloqui con i candidati e dei primi affiancamenti in store.

Requisiti

- diploma di scuola superiore
- buona dimestichezza con Excel e con gestionali HR
- ordine,



riservatezza e precisione nella gestione documentale
- attitudine al contatto con persone e alla risoluzione di piccoli problemi quotidiani
- esperienza non richiesta, valutiamo anche prime esperienze

Offerta e benefit:

- contratto a tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì
- retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili (CCNL Commercio)
- buoni pasto per ogni giornata lavorata
- aggiornamento continuo su processi HR e gestione del personale retail
- inserimento in un gruppo in crescita sul territorio ligure

Possibilità di inizio immediato.

Sede di lavoro: Lavagna.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a risorse umane per negozi specializzati (Lavagna)
🏢 Atena Service
📍 Lavagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per negozi specializzati (lavagna) / lavagna