Ali Professional cerca un/una Tecnologo Alimentare / Technology Consultant per una realtà innovativa nel settore alimentare.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Lavorerai a stretto contatto con clienti, ufficio tecnico e R&D;, seguendo l’intero ciclo di implementazione delle migliori tecnologie.
Laurea in Tecnologie Alimentari, 5-7 anni di esperienza (o profili junior motivati), e disponibilità a viaggiare fino al 70% del tempo. xysqume
Ottima conoscenza dell’inglese (C1-C2) e preferenza per una seconda lingua (tedesco/spagnolo/francese).
#J-18808-Ljbffr
📌 Tecnologo Alimentare | Consulente Tecnico Internazionale (Cinisello Balsamo)
🏢 ALI professional
📍 Cinisello Balsamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.