Data Administrator Home Based (Italia)

Data Administrator Home Based (Italia)

14 ago
|
Altro
|
Italia

14 ago

Altro

Italia

Per un importante progetto siamo alla ricerca di un Database Administrator con 2-3 anni di esperienza , che desideri crescere in un contesto tecnologicamente stimolante occupandosi della gestione e dell'amministrazione di database enterprise. Sede: Roma – Via Nazionale. Modalità di lavoro: Ibrida (2 giorni onsite, 3 giorni in lavoro da remoto).
Requisiti
Almeno 2-3 anni di esperienza come Database Administrator
Ottima conoscenza di Microsoft SQL Server e My SQL
Esperienza in installazione, configurazione, troubleshooting, tuning, patching e performance analysis
Gestione di database in ambienti single instance, cluster e Always On
Conoscenza di T‐SQL e sviluppo/manutenzione di Stored Procedure
Esperienza con: Microsoft SQL Server (2012–2025), My SQL 5.x–8.x (tecnologia Percona)




Conoscenze di base su: Oracle, Mongo DB, Qdrant
Competenze tecniche: Backup, restore, disaster recovery, import/export dati e security best practice
Sistemi operativi Windows Server (2012–2022) e Linux RHEL
Conoscenza di: SCCM, Azure AD, IIS, SQL Server Reporting Services (SSRS), SQL Server Integration Services (SSIS), SQL Server Analysis Services (SSAS), Azure SQL Database (Managed Instance e soluzioni IaaS), PowerShell (conoscenza base)
Tool di monitoraggio: Jira
Conoscenza base di Power BI
RAL proposta: dipendenti fino a 40 000 euro/ p.iva.
J-18808-Ljbffr

📌 Data Administrator Home Based (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data administrator home based (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data administrator home based (italia) / italia