Cuoco/Cuoca Senior... (Italia)

Cuoco/Cuoca Senior... (Italia)

14 ago
|
Altro
|
Italia

14 ago

Altro

Italia

Per ristorante aziendale a Milano (MI), siamo alla ricerca di n°1 Cuoco/Cuoca senior. La risorsa inserita lavorerà sul turno pranzo. Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa come cuoco/a;
Preferibile provenienza dal settore Hotellerie;
Disponibilità immediata.
Si offre contratto diretto con l'azienda (inizialmente a tempo determinato, scopo indeterminato); livello 3° CCNL Turismo Pubblici Esercizi Confcommercio (RAL 30/32K).
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario 6.3 oppure 7.00‐15.00 lun-ven. xrdztoy Luogo di lavoro: Milano (MI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).
J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco/Cuoca Senior... (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca senior... (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/cuoca senior... (italia) / italia