14 ago
|
Relizont Filiale di Fossano
|
Italia
14 ago
Relizont Filiale di Fossano
Italia
Azienda Cliente con sede in CHERASCO , con più di 60 dipendenti , oltre 15 milioni di euro di fatturato , in espansione operante da oltre 30 anni nel settore della progettazione e produzione di componenti e accessori per idrolpulitrici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MONTATORE MECCANICO , da assumere a tempo determinato , con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di MONTATORE MECCANICO prevede l'assemblaggio e montaggio di componentistica meccanica.
diploma tecnico o attestato professionale meccanico;
ottima capacità di lettura del disegno meccanico;
almeno 2 anni di esperienza nel montaggio a banco o in linea;
essere disponibili a l'orario di lavoro tempo pieno dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì
livello D2 CCNL metalmeccanico ind.
retribuzione pari a 1.979,37 Euro lordi/mese o commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FOSSANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.
📌 Montatore meccanico (Italia)
🏢 Relizont Filiale di Fossano
📍 Italia