1 Generico Senior con esperienza pluriennale per eseguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed endodonzia, e protesi fissa, mobile e implantoprotesi (preferenziale)
I requisiti fondamentali sono:
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri Requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà professionalità, buone doti di comunicazione, empatia con il pazienti, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale.
Partita IVA Assicurazione Sanitaria
L`ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo, la capacità di comunicare con il paziente e capacità di utilizzo di attrezzature d'avanguardia completano il profilo che stiamo ricercando.
Disponibilità richiesta: 1 O 2 giornate a settimana DA DEFINIRE
Si offre contratto di collaborazione con compenso fisso, in una struttura creativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente vivace e flessibile e realtà in resistente crescita.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e i cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali dell'art.13
GDPR (Regolamentato UE ) ai fini della ricerca e selezione del personale.
L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. e ) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi delle decreti legislativi e #J-*-Ljbffr
📌 1 Odontoiatra Generalista Per Endodonzia Imola
🏢 SkyDental 3D
📍 Imola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.