Nel commercio al dettaglio di prodotti per la casa, l'area amministrativa cerca una persona precisa per seguire i flussi dei documenti collegati a ordini, fornitori e magazzino.
Nel nostro team lavorerai a stretto contatto con il punto vendita e con la logistica.
Ogni giornata alterna attività al computer e verifiche puntuali.
Mansioni: registrazione di fatture d'acquisto, bolle e DDT nel gestionale Alyante inserimento e aggiornamento di circa 70 pratiche al giorno, con controllo dei dati anagrafici verifica della completezza dei documenti ricevuti dai fornitori e segnalazione delle anomalie preparazione di semplici prospetti Excel per ordini, resi e consegne Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore esperienza non richiesta,
valutiamo anche candidati alla prima esperienza buona dimestichezza con Excel, PDF e strumenti informatici precisione, metodo e capacità di rispettare le scadenze Offerta e vantaggi: inserimento diretto con tempo determinato di 3 mesi, tempo pieno dal lunedì al venerdì Retribuzione lorda mensile indicativa: € Buoni pasto giornalieri Orario flessibile e affiancamento iniziale Aggiornamento continuo sulle procedure e sul gestionale Insieme costruiremo un flusso ordinato, pratico al lavoro di tutti i reparti.
Possibilità di inizio immediato.
Sede di lavoro: Grosseto
📌 Addetto/a Documenti Per Commercio Al Dettaglio Grosseto
🏢 ADRO
📍 Grosseto